Home / TENNIS SERIE A1 – #FOTIAUTO MAIN SPONSOR CTV MESSINA

TENNIS SERIE A1 – #FOTIAUTO MAIN SPONSOR CTV MESSINA

23 Ottobre 2018

ctv-messina-fotiauto-21-10-2018-30

A seguito della promozione in serie A1 del CTV Messina, #FOTIAUTO ha consolidato la già avviata attività di sponsorship legata al marchio Jaguar e, nello specifico, al modello E-Pace, il primo SUV compatto ad alte prestazioni che unisce estetica, agilità e guida sportiva.

Il campionato, iniziato il 14 ottobre, ha visto i ragazzi della squadra del CTV Messina affrontare fuori casa il Selva Alta, a Vigevano.

Per il primo degli incontri in casa invece – disputato contro il Tc Prato domenica scorsa 21 ottobre e che ha decretato il primo storico trionfo in Serie A1 per la nostra squadra – #FOTIAUTO ha avuto il piacere e l’onore di supportare la squadra attraverso una presenza costante e ad alto tasso di coinvolgimento per tutti gli intervenuti allo storico incontro.

Così come già verificatosi nella partita di esordio a Vigevano, sono stati decisivi i doppi dopo il 2 a 2 dei singolari

ctv-messina-fotiauto-21-10-2018 (24)

Questa volta i match finali hanno sorriso ai peloritani che hanno così potuto portare a casa una esaltante vittoria. Partendo dal successo di Naso su Stefanini per i padroni di casa e quello di Iannaccone su Famà per gli ospiti. A seguire Kuzmanov si è invece aggiudicato la sfida fra i numeri uno su Lopez Perez. 

È toccato quindi, al “gioiellino” Fausto Tabacco riportare l’incontro in equilibrio. Decisivi ed emozionanti i due doppi, vinti entrambi in due set dalle coppie messinesi schierate dal capitano Gino Visalli (Gianluca Naso con Fausto Tabacco e Enrique Lopez Perez con Antonio Famà).

Il Ctv Messina del presidente Antonio Barbera e del direttore sportivo Salvi Contino ha dimostrato in questa prima giornata disputata in casa di possedere tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo della salvezza.

ctv-messina-fotiauto-21-10-2018-21

Di seguito il dettaglio dei risultati della seconda giornata di serie A1, disputata al Circolo del Tennis e della Vela di Messina:

Ctv – Tc Prato 4-2
Naso b. Stefanini 7-5 6-3
Iannaccone b. Famà 6-3 6-3
F. Tabacco b. Stefanacci 4-6 6-1 6-3
Kuzmanov b. Lopez Perez 6-2 7-5
Naso-F. Tabacco b. Iannaccone-Stefanacci 6-2 6-1
Lopez Perez-Famà b. Kuzmanov-Stefanini 6-0 7-5.

Il prossimo incontro – programmato per domenica 28 ottobre – vedrà i ragazzi del CTV Messina sfidare in casa il forte Park Genova, bloccato nella seconda giornata sul pari da Vigevano.

#FOTIAUTO presenzierà nuovamente l’evento con gadget e l’esposizione di Jaguar E-Pace.

Sfoglia la gallery: